[email protected]

dieta@home

In questi giorni, l’emergenza coronavirus sta cambiando radicalmente le nostre abitudini di vita, i rapporti interpersonali, professionali e tanto altro. L’emergenza, la recente annessione in zona rossa dell’intero territorio nazionale, non sono state sicuramente buone notizie.

Dal punto di vista dietetico, restare in casa può significare esporsi a molte insidie, prima fra tutte il mangiare disordinato, anche a causa dell’inevitabile nervosismo.

Per evitare di vanificare quanto di buono fatto fino ad ora, abbiamo pensato per voi il nostro nuovo servizio [email protected] che consente, senza costi aggiuntivi, di effettuare comodamente la seduta periodica in video conferenza, senza rischiare indesiderate conseguenze e senza muoversi da casa.

Puoi comodamente prenotare la tua visita della nostra pagina di richiesta appuntamenti e sarai ricontattato al più presto possibile per organizzare la video conferenza.

Ricorda che dovrai essere connesso ad internet con il tuo telefono cellulare e avere, a portata di mano, un metro flessibile e una bilancia pesapersone.

I pesi rilevati potrebbero non coincidere con quelli della bilancia della nutrizionista, ma è importante valutare i cali di peso relativi e, cosa più importante, la perdita in centimetri.

Come fare per utilizzare il servizio

Utilizzare la nostra nuova piattaforma è piuttosto semplice, basta seguire le seguenti istruzioni. In caso di problemi o dubbi, è possibile inviare una e-mail oppure contattarci su Whatsapp.

  • Richiedere un appuntamento da questo link, specificando [email protected] In particolare è possibile convertire un appuntamento esistente presso lo studio, in un appuntamento online.
  • Il website richiede la modalità di pagamento; è possibile scegliere tra Carta di credito, Paypal o Bonifico. Dal sito non vengono effettuati addebiti.
  • Il costo delle visite non subisce variazioni rispetto a quanto concordato con la Dottoressa.
  • La corretta prenotazione sarà confermata tramite Whatsapp con un apposito messaggio, che includerà data, ora e tipologia di appuntamento.
  • E’ possibile effettuare la rilevazione del peso e delle misure antropometriche in anticipo, utilizzando un metro flessibile e una bilancia pesapersone. I dati rilevati dovranno essere inseriti in questo modulo.
  • Indicativamente alla ora e data concordati, sarete contattati in videoconferenza dalla Dottoressa Grazia Di Stefano che, tramite Skype o WhatsApp video, vi seguirà nella visita.
  • Al termine della seduta, la Dottoressa invierà la nuova dieta, in formato PDF, sulla e-mail specificata oppure su Whatsapp.
  • Inserendo i vostri dati, solamente la prima volta, in questo form, vi verrà recapitata nella vostra casella e-mail la fattura relativa al pagamento, se previsto, della seduta effettuata.

Pagamenti

Il piano tariffario, concordato con la dottoressa, non subisce comunque variazioni. I controlli on-line sono equiparati alle visite in studio.

In nessun caso è previsto l’addebito automatico. I metodi di pagamento accettati, al momento sono i seguenti.

  • Carta di credito/Bancomat/Contactless. Selezionando questo metodo di pagamento, sarà inviato un QR-code, un messaggio SMS o un link per effettuare il pagamento, con transazione sicura, utilizzando la piattaforma Sum-Up, esattamente come quando si paga in studio tramite POS.
  • Paypal. Al momento della richiesta appuntamento è possibile specificare questo metodo e sarà necessario inserire su quale account ricevere la richiesta di pagamento, che dovrà essere comunque esplicitamente accettata dal cliente. Puoi creare un account gratuito sul sito ufficiale.
  • Bonifico. Selezionando la voce corrispondente, al momento della richiesta dell’appuntamento, si riceverà una e-mail o un messaggio WhatsApp con l’importo e le coordinate su cui effettuare il pagamento.
Close