Buongiorno.
In accordo con il DPCM 9/3/2020, siamo desolati di dover comunicare la doverosa chiusura di tutti gli studi della Dott.ssa Di Stefano.
Purtroppo, vista la preoccupante evoluzione del virus Cov-2, con un notevole aumento dei casi di contagio, si ritiene opportuno sospendere gli incontri presso tutti gli studi, continuando a garantire, per chi lo volesse, il supporto tramite la nuova piattaforma Dieta@Home, che consente di effettuare i controlli a distanza, in videoconferenza con la Dottoressa Di Stefano, su internet.
Il servizio backoffice, per le prenotazioni e di supporto alle diete, sui social, continuerà ad essere attivo, accettando prenotazioni, con le dovute riserve, ma a partire dalla data del 6 aprile 2020.
La clientela è comunque pregata di evitare le chiamate telefoniche, privilegiando i canali digitali come whatsapp.
Per ora è tutto. Andrà tutto bene.